in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

giovedì 17 febbraio 2011

GRAZIE


Poco fa il postino ha suonato alla mia porta...
e mi ha consegnato una busta che contiene
questa bellissima scatoletta


ho le mani che tremavano nell'aprirla
avete già indovinato cosa contiene?
ebbene sì all'interno c'è il favoloso cuore
su cui è magistralmente dipinto
l'albero della vita


e se ancora non bastasse
anche una bellissima catenina...
quindi come non dire un grandi
simo

ad Ernestina di Sassi a parte
se ancora non lo conoscete passate dal suo blog
e resterete stupiti dalle cose meravigliose che riesce a realizzare


5 commenti:

  1. una piacevole sorpresa, meritata
    ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Che fortuna nonnAnna!!! Quel cuoricino è splendido, un bellissimo regalo. Baci!!!

    RispondiElimina
  3. Fortunata, Anna!!! Scommetto che l'hai già indossato!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella sorpresa e grazie per la segnalazione :-)

    RispondiElimina
  5. Che belle che sono le sorprese, e poi quella che ti hanno fatto è veramente bello. Ciao cara.

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!