in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

sabato 24 dicembre 2011

ho bisogno del vostro AIUTO!!!


leggendo cosa è successo a Ninfa mi sono decisa di pubblicare questo post
anche se forse non è proprio il momento più indicato ma
decisamente ho assolutamte bisogno di un vostro AIUTO

Ultimamente ricevo mail che mi comunicano la pubblicazione di un commento ad un mio post (sempre post molto vecchi)
Il contenuto del commento è formato da un'infinità di URL differenti
ed altro che non capisco
ma neanche uguali nei vari commenti lasciati anche se a volte sullo stesso post.
Cliccando sul titolo del post che appare nella mail vado automaticamente al post ma NON visualizzo il commento

Purtroppo non riesco neanche a risalire all'Anonimo che, dalle mail, risulta aver lasciato il commento...
Sin'ora ho eliminato le mail ma sono stanca di riceverle
e non mi vengono neanche segnalate come spam...
Come devo fare?

Ninfa mi dice di aver lasciato un commento al mio post della torta allo yogurt
che però non io non ho mai visto... sarà mica una conseguenza di ciò che ho scritto sopra?

Spero proprio di no perchè altrimenti potrebbe essere successo anche ad altri...
AIUTOOOO!!!

Sarei grata a chiunque sapesse darmi consigli in merito.

5 commenti:

  1. Cara NonnAnna, è una cosa che succede spesso anche a me, ma un po' a tutti.
    Si chiamano commenti spam, io ho risolto il problema mettendo la moderazione, in modo che quando li vedo, li cancello ancora prima che siano pubblicati.
    L'importante è che tu non clicchi mai sui link che ci sono in questi commenti!
    E che appena li noti, li cancelli...
    Un abbraccio, ancora auguri!!

    RispondiElimina
  2. ...Comunque strano che andando sul post non visualizzi i commenti spam! (io li trovo puntualmente dove sono stati segnalati!)
    Ti consiglio di inserire momentaneamente la moderazione, a scanso di equivoci!
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. @ Giada a volte mi succede di ricevere dei commenti spam ma questi NON mi arrivano come spam e, la cosa più strana, non mi vengono neanche visualizzati in fondo al post insieme agli altri commenti...
    insomma io li vedo solo sulla mail quindi non so se possa servire inserire la moderazione che però, seguendo il tuo consiglio, inserirò.
    Un abbraccio e grazie
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Cara nonnAnna è una cosa stranissima ma nopn credo che sia la causa perché avevi tolto la verifica parola , ci deve essere altri motivi
    io che la parola non la ho mai usata non mi è mai successo niente del genere in caso se dovesse capitermi a me mettere quel sintema che prima di pubblicarli tu solo puoi dare la conferma.
    Da me i commenti spam vengono bloccati automaticamente e se voglio vederli solo io posso entrare ma non si annunciano mai via email, ti auguro che non vengano più a darti fastidio.
    Buona giornata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. @ Tomaso mettere come tu suggerisci il sintema che prima di pubblicarli tu solo puoi dare la conferma non penso che serva perchè in effetti i commenti NON appaiono in fondo ai miei post ma solamente nelle mail
    Anche da me a volte arrivano commenti SPAM che vengono automaticamente segnalati come tali nella mail ma questi NO
    Adesso spero di aver risolto il problema...
    Grazie per l'interessamento e una gioisa giornata anche a te
    nonnAnna

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!