in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

sabato 21 aprile 2012

BLOG PORTAFORTUNA...



 Belinda mi ha girato questo bellissimo premio


... se ancora non la conoscete andate a trovarla
lei è dolcissima... 
e le cose che posta lo sono anche 
di più!!!


Tutti i premi sono sempre graditissimi e questo è addirittura...
portafortuna!!!



in più io adoro le coccinelle...
infatti le avevo dedicato una favola
e le avevo utilizzate per creare
un regalino per i piccoli della materna

Come ogni premio, anche questo, ha le sue regole:

prima: indicare i tre cibi che preferisci spiegandone il motivo
premetto che a me piace praticamente tutto
ed in modo particolare sperimentare sempre gusti nuovi.
Sin da piccola mangiavo i pavesini con il prosciutto crudo
e crescendo ho continuato a provare...
gli abbinamenti più strampalati!!!
Però se devo scegliere tra un dolce tutta panna
ed un pezzo di cioccolato amaro scelgo il secondo.
Adoro gli stuzzichini e la frutta. 

seconda:  girare il premio ad altri 10 blog 
questo per me è molto più che arduo 
perché tramite questo mio blog
(nato come una sfida con me stessa,
sono dell'epoca della macchina da scrivere,
e... per tenermi aggiornata con i nipotini)
ho conosciuto moltissime persone fantastiche 
dalle quali ho imparato molto, 
mi hanno e mi danno ogni giorno dimostrazione di amicizia,
mi hanno incoraggiato con i loro commenti e continue visite, 
e, se molte volte non riesco a trovare il tempo che vorrei 
per passare nei loro blog...
sono tutte sempre comunque presenti nel mio cuore.
Grazie a loro questo blog è diventato per me
una parte importantissima della mia vita... 


quindi ho deciso: 
giro questo fortunato premio a tutte/i
quelli che passeranno di qui e lo gradiscono!!!

e mi farebbe tanto piacere sapere chi lo ha accettato  ^____^

8 commenti:

  1. Buon fine settimana nonnAnna e complimenti per il premio
    Un saluto fortunato *_*

    RispondiElimina
  2. Meritatissimo premio-e siamo fortunati noi che possiamo leggerti,con post sempre intriganti.Una serena e ..fortunata domenica.

    RispondiElimina
  3. @ Simo Grazie dolcissima... sarei stata contenta l'avessi raccolto e portato da te!

    RispondiElimina
  4. @ Gianna Grazie un premio che ti giro volentierissimo!

    RispondiElimina
  5. @ Chicchina Grazie sei troppo buona e mi fai arrossire... tante fortunatissime giornate anche a te!

    RispondiElimina
  6. ciao NonnAnna! Che bello che tu abbia ricevuto un altro premio!!! Oltre a meritarti qualsiasi tipo di premio, sai il motivo per cui -nonostante il poco tempo che ho in questo periodo- sono passata di qui? Per conoscerti un pochino di più, per leggere ancora qualcosa di te perché ...ti darò una comunicazione quest'estate (quando avrò più tempo per organizzarmi) che spero ti farà piacere ;-)
    Buon fine settimana =)))

    RispondiElimina
  7. @ Silvia-Tocco di Lìllà Grazie sei troppo gentile... adesso mi hai incuriosita e non vedo l'ora di scoprire cosa stai escogitando ma sono sicurissima che mi piacerà ^__^

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!