in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

martedì 20 novembre 2012

PREMIO DARDOS... grazie!!!


ho ricevuto da Paty e da Ale mammadibea un premio molto particolare
il  "Premio Dardos"
tutti i premi sono sempre graditissimi,
ma questo mi ha molto incuriosita perché è un riconoscimento
creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade


io non conoscevo assolutamente chi fosse questa persona
e penso anche molte di voi...
quindi
vi posto di seguito cosa ha scritto Ale mammadibea

Nel 2008 proprio nel suo Blog "Leyendas de "El Pequeno Dardo" El Sentido de las Palabras" è stato creato il "Premio Dardos", un riconoscimento da attribuire a 15 blogger per l'impegno dimostrato nella cura del proprio spazio virtuale  a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali . 
Per dirla con le parole del suo autore (perdonatemi per le possibili imprecisioni nella traduzione) il premio è per coloro che "...dimostrano la propria creatività attraverso il proprio pensiero vivo e permanente".

Mai avrei pensato che un premio potesse restare in circolazione 
per così tanto tempo riuscendo persino a fare il giro del mondo 
e adesso...  è addirittura stato passato al mio blog

GRAZIEEE di cuore a Paty e Ale mammadibea 
per aver pensato a me!!!

Le regole sono le solite: ringraziare chi ha assegnato il premio, mettere nel proprio post il link al suo blog, designare 15 blog ai quali assegnare il premio ed andare ad avvertirli.

Adesso a me l'arduo compito di  scoccarlo verso altri 15 blog, 
a cui riconosco l'impegno, la cura e la costanza nel portare avanti 
il proprio blog, condividendo i propri interessi e valori...

Come si fa a scegliere solo 15 blogger
quando ritengo che molti di più meriterebbero pienamente questo premio???

proverò a metterne 15 in rigoroso ordine alfabetico 


Elena     Fabipasticcio     Giada


Mariuccia     Sandra M.     Simo

Sirio      Rita      Tomaso

chiedo sin d'ora scusa agli esclusi
e vi assicuro che per me siete tutti/e importantissimi

il segnalarne almeno qualcuno contribuirà a 
non interrompere questa catena che dura da così tanto tempo

apprendo solo ora che anche Belinda me lo aveva girato...
una mia svista o telepatia???

GRAZIE ancora a Paty, Ale e Belinda

24 commenti:

  1. Cara Nonna Anna io questo premio lo ho già ricevuto dalla cara amica Edvige, ciò nonostante lo prendo senza fare tanto rumore, perché mi è impossibile assegnare a soli 15 blog,
    così lo metto nel mio blog dei premi
    specificando da chi me è stato donato. Un grazie infinite di aver fatto il mio nome, un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima... aggiorno subito il post di questo premio (che ho già ricevuto ma che mi piace un sacco e per questo ti ringrazio ancora!!!)... e se andrai a curiosare proprio in quel post, vedrai che sorpresa!!! Baciotti!

    RispondiElimina
  3. Grazie di tutto cuore NonnAnna carissima, questo premio è una cosa bellissima ed entusiasmante...chissà magari quello ceh noi scriviamo tra un byte e l'altro arriva davvero...chissà... Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
  4. complimenti per questo premio prestigioso,un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Cara Nonna Anna, grazie di cuore per aver pensato a me e al mio blog.
    Anche io ultimamente non riesco a rispondere ai commenti o lasciarne...ma vi seguo ugualmente.
    Un forte abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  6. @ Tomaso Grazie a te che passi così spesso a trovarmi... anch'io normalmente non continuo queste catene per il tuo stesso motivo ma questa volta l'ho fatto perché mi rincresceva non far continuare il viaggio a questo premio che giunge da così lontano!

    RispondiElimina
  7. @ Simo Grazie a te che mi rallegri sempre con il tuo dolce sorriso!

    RispondiElimina
  8. @ Belinda sarà stata una mia svista o solo telepatia??? ho visto che devo ricambiare i ringraziamenti ;-)))

    RispondiElimina
  9. @ Fabipasticcio senz'altro sarebbe molto interessante scoprire dove può arrivare... ciò che noi scriviamo tra un byte e l'altro ;-)

    RispondiElimina
  10. @ Gabe Grazie... di vero cuore tu sei una delle persone che avrebbero decisamente meritato questo premio!!!

    RispondiElimina
  11. @ Maestra Valentina Premio meritatissimo... sapessi quante volte prendo spunto dai tuoi post per realizzare qualcosa con i nipotini;-)

    RispondiElimina
  12. grazie carissima NonnAnna!! Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  13. @ Giada grazie a te perché riesci sempre a farmi sognare con i tuoi bellissimi dipinti!

    RispondiElimina
  14. Cara Anna io ti ringrazio veramente di cuore per la stima che mi dimostri, io però non prendo premi perchè ho troppo poco tempo...ti prego non pensare male di me e continua a leggermi.
    Un abbraccio grande con l'amicizia di sempre.
    Scusami Rita

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il prezioso riconoscimento e grazie d'aver pensato a me.

    Già ricevuto, ma apprezzo il tuo pensiero, Anna.

    RispondiElimina
  16. Carissima, si tratta senzadubbio di telepatia!!! Comunque, con tutto quello che abbiamo da fare, qualche post può anche scappare! Un baciotti e ancora grazie... e complimenti!

    RispondiElimina
  17. Grazie infinite Anna. Lo ritiro subito!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. @ Rita non devi assolutamente scusarti, anch'io normalmente non continuo queste catene per carenza di tempo ma questa volta l'ho fatto perché mi rincresceva non far continuare il viaggio ad un premio che giunge da così lontano!
    Stai pur certa che continuerò sempre a leggerti e... a copiare le tue favolose filastrocche per i nipotini.
    Un grandissimo abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  19. @ Gianna te l'ho assegnato perché ne avevi tutti i requisiti.

    RispondiElimina
  20. @ Belinda se trovi dove vendono il tempo fammelo sapere ;-)))

    RispondiElimina
  21. @ Elena Orsi grazie a te per le cose meravigliose che metti sempre a disposizione di tutti noi!

    RispondiElimina
  22. @ Alessandra grazie a te che mi/ci (nipotini) fai sempre sognare ogni volta che passiamo da te!

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!