in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

mercoledì 13 febbraio 2013

14 febbraio ystävänpäivä = festa dell'amicizia

siamo ormai arrivati al fatidico 14 febbraio 
che in tutto il mondo ed in modi diversi 
è ricordata come la festa di 
SAN VALENTINO

come avevo già scritto in un post precedente
voglio ricordarla come la ystävänpäivä  ossia  la
FESTA dell'AMICIZIA

 poiché in ogni ricorrenza si usa dire:
"ditelo con i fiori"   


voglio offrire questa composizione di fiori,
fatti da me nel tempo e con vari materiali di riciclo,
quindi certamente non bellissimi ma creati con amore
a tutte/i quelli che passano per caso la prima volta,
a coloro che vorranno poi anche ritornare
ma in modo particolare ai tantissimi amici
che con i molti passaggi ed i commenti
mi spronano e mi aiutano sempre a migliorare questo blog

prendeteli liberamente e portateli sul vostro blog
un grandissimo abbraccio a tutte/i

83 commenti:

  1. Grazie per il dono e per la tua amicizia =^_^=
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per le visite ed i commenti sempre graditissimi

      Elimina
  2. Ma che bel pensiero hai avuto, lo accetto ben volentieri, grazie.

    RispondiElimina
  3. La penso come te...come ho scritto nel mio ultimo post...
    Ciao e ...Auguri di Buona Amicizia allora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguroni a te e alla tua bellissima Terry per... un felice anniversario!!!

      Elimina
    2. mah...nonnanna! se non passo di qua per leggere le tue risposte non mi accorgo nemmeno che mi hai fatto...ci hai fatto gli auguri!...perché non lasciarli da me direttamente?!
      Ciao e grazie ancora...davvero
      buona serata!

      Elimina
    3. Grazie per avermelo fatto notare ma io ero proprio sicurissima di averveli fatti anche sul tuo blog... adesso rimedio subito!!!

      Elimina
  4. Grazie Anna, sei gentilissima.

    L'amicizia è un sentimento nobile.

    Porto i fiori sul mio blog dei premi.

    Abbraccio sincero.

    RispondiElimina
  5. Grazie Anna, un pensiero gentile.
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  6. Ciao NonnAnna grazie del magnifico pensiero
    i tuoi fiori li porto nel mio blog dei Premi
    buon San Valentino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Tiziano per tutte le volte che passi da questo blog

      Elimina
  7. ciao NonnAnna
    grazie per i fiori li prendo con il cuore e ricambio il gentile pensiero e ti auguro di trascorrere una bellissima giornata dell'amicizia
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Patrizia... è bello essere circondato da amici anche se solo virtuali

      Elimina
  8. Ti ringrazio molto per questo delizioso omaggio dedicato anche a me che purtroppo non sono assidua come vorrei nel visitare il tuo blog..ma tu mi capisci vero?
    Non si finisce mai di seguire i figli e poi con i nipoti si continua alla grande..ma sempre con grande gioia!!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... capisco benissimo quanto il tempo può essere tiranno e anch'io non passo dai tanti amici come vorrei

      Elimina
  9. Grazie carissima, ritiro con molto piacere il tuo dono!

    RispondiElimina
  10. mi sembra più bello questo nome!:-) hai fatto proprio bene a proporlo. Mi piace proprio!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... sono contenta ti sia piaciuta questa proposta

      Elimina
  11. Condivido con te questa festa dell'amicizia e se l'amicizia e' quella vera comprende anche il sentimento dell'amore e del volersi bene!!!Prendo volentieri questo omaggio floreale sono davvero bellissimi questi fiori!!!Un abbraccio grande e buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... per me l'amicizia (anche se solo virtuale) è una cosa molto importante !!!

      Elimina
  12. Condivido con piacere, con te e le altre amiche, questo dono floreale.
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sono contenta di sapere che questo mio semplice omaggio venga condiviso tra amiche

      Elimina
  13. grazie per questo splendido omaggio, auguri anche a te, ciao Marina

    RispondiElimina
  14. grazie per i fior....
    buona festa dell'amicizia allora ;)

    RispondiElimina
  15. Grazie mille, accetto volentieri questi fiori, ancor di più perchè riciclati e n on strappati alle loro radici! Grazie!!! Buona festa dell'amicizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... da una amante della natura ed anche riciclona come me... i fiori non potevano che essere così ;-)

      Elimina
  16. Bellissimi i fiori!!!Non conoscevo la festa dell'amicizia, quindi: BUONA FESTA DELL'AMICIZIA A TUTTI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... decisamente io l'ho scoperta solo lo scorso anno ma mi è subito piaciuta perché credo fermamente nell'amicizia

      Elimina
  17. Mi piacciono davvero i fiori riciclati :-)
    Buona festa dell'amicizia anche a te!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... fiori a costo zero ma fatti con amore ;-)))

      Elimina
  18. Ciao,
    sono Amalia e vengo dal blog di Mammafelice.
    Complimenti per il tuo bel blog e grazie per questi fiori, ognuno dei quali parla di pazienza, amore e tanta passione,
    ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  19. Grazie dei fiori e per l'amicizia... buona festa anche a te nonna Anna! Ciao ;)

    RispondiElimina
  20. Ciao NonnAnna, sono contenta di conoscerti! Il tuo sito è molto bello e interessante! Complimenti, Marta

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi fiori riciclati! Veramente belli perchè creati e offerti con amore, con amicizia!
    Contraccambio di cuoreeeeee!
    Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee... adoro dar sempre nuova vita ad ogni cosa e quindi i fiori non potevano che essere di riciclo ;-)))

      Elimina
  22. Grazie di cuore Nonnanna, li hp presi molto volentieri e pubblicati!
    Un'abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee amica omonima ho visto con grande piacere ciò che hai fatto sul tuo blog!

      Elimina
  23. Davvero incantevoli soprattutto perche' li hai creati da materiali di riciclo,meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie... è sempre bello dar nuova vita ad ogni cosa!!!

      Elimina
  24. Passo di qui per la prima volta e mi sembra di sentirmi a casa! Grazie per i tuoi dolcissimi fiori: è un onore poterli inserire nel mio Blog!
    Ciao!
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ben arrivata, sono contenta ti sia trovata bene... quindi spero di rileggerti ancora!

      Elimina
  25. Ciao, nonnAnna! Che bellissimo pensiero! Buona festa anche a te e grazie per la tua visita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te, sono sempre felice di passare sul tuo blog (anche se non riesco a farlo tutte le volte che vorrei) e vedere le cose meravigliose che riesci a fare con i tuoi meravigliosi bimbi

      Elimina
  26. Grazie per la visita nel mio blog e grazie per questo mix di fiori! Sei gentilissima e sì concordo con te sul fatto che oggi è anche la festa dell'amicizia, quella pura, incondizionata e senza tempo e tempi! Non c'è AMORE più grande che donare la vita per i propri AMICI! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te... l'amicizia è una cosa semplicemente meravigliosa!

      Elimina
  27. GRAZIE nonnAnna per questi auguri e per il tuo "speciale collage" di fiori!!!
    Spero ti faccia piacere vedere anche il mio collage ...con un nuovo cuore =)
    Buona giornata piena di affetto!!!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee faccio subito un salto da te ad ammirare il tuo nuovo cuore!

      Elimina
  28. Grazie NonnAnna! Sei sempre tanto dolce e gentile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te che mi fai sempre sognare con i tuoi bambinosi!

      Elimina
  29. Risposte
    1. grazie a te e alle tue "dolcezze" che ci sottoponi sempre!

      Elimina
  30. Grazie cara! Sai quale quadretto mi porto via? Quello in alto a destra con le pratoline. Però in cambio ti dedico il quadro che ho postato oggi!
    :))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, anche io adoro le pratoline... sono passata a prendermi il tuo bellissimo capolavoro ;-)

      Elimina
  31. Grazie NonnaAnna per questa meraviglia di fiori! Buona festa dell'amicizia!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ben arrivata sul mio blog... spero di rileggerti ancora

      Elimina
  32. Grazie dei fiori....Buon S. Valentino!!!!!

    RispondiElimina
  33. Grazie, cara Anna!
    I fiori parlano e dicono molte cose, ma il cuore è sempre il cuore.
    Il mio augurio è che la giornata di oggi possa durare nel tempo...

    Un caro saluto, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie la festa dell'amicizia dovrebbe essere ricordata 365 giorni all'anno ;-)

      Elimina
  34. belli e fatti con amore i tuoi fiori,grazie,anche se arrivo in ritardo,ma la festa dell'amicizia è sempre valida e io ho sperimentato tante volte ,nel blog ma soprattutto nella vita reale,quanto sia preziosa,un saluto affettuoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabe... hai ragione la festa dell'amicizia dovrebbe essere ricordata 365 giorni all'anno!!!

      Elimina
  35. grazie, mi sono portata i tuoi fiori in bacheca
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ben arrivata... sono contenta che i fiori vengano condivisi ;-)

      Elimina
  36. Ciao nonna Anna eccomi in ritardo, grazie per questi bellissimi fiori e complimenti per il blog, adesso dò un'altra occhiata! Un bacione dalla tua nuova amica!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ben arrivata, sono felice di annoverarti tra le amiche virtuali... spero di rileggerti ancora io senz'altro passerò a curiosare da te ;-)

      Elimina
  37. Ciao, passavo di qui e mi sono subito iscritta l tuo blog, complimenti è molto accogliente e ricco di tanti spunti creativi, ti seguirò con piacere!! Molto belle queste composizioni, fanno molta amicizia!
    Se ti va a passa a trovarmi, mi farebbe piacere!
    prezioseraffinatezze.blogspot.it
    Un caro saluto
    Rossy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ben arrivata, sono contenta di aver trovato una nuova amica.
      Sono passata dal tuo blog e mi sono unita... tornerò ancora con calma a rileggere.

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!