in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

giovedì 6 marzo 2014

AIUTO invasione pubblicità NON inserita

da ieri sono stata invasa da una moltitudine di pubblicità 

che io NON ho inserito



mi appaiono improvvisamente in più punti dei post
alcune parole risultano evidenziate come se le avessi linkate
ma invece sono solo pubblicità

le visualizzo
in alto, in basso nel mio blog
quando passo nei vostri,
quando verifico e-mail,
quando navigo... ovunque!!

 una vera e propria fastidiosissima invasione 

anche voi la vedete passando da me?
cosa posso fare per eliminarle?

AIUTO... ho bisogno di consigli!!!
per piacere aiutatemi

14 commenti:

  1. Ciao Nonnanna, sono andata alla fine del blog, come reciti lascio con piacer un commento, ti chiedo se desideri di passare dal mio per un indovinello e divertirci, ma non ho individuato le pubblicità! ;( Uff...NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... è già una consolazione che altri non le visualizzino... spero di risolvere al più presto questo antipatico problema!

      Elimina
  2. Nonna Anna credo che ti si sia installato un'applicazione a volte che si scarica con aggiornamenti automatici... difatti lo vedrai solo tu... si chiama ads dovrai disinstallarlo annullandolo nelle estensioni oppure dagli ultimi programmi scaricati ... io sono riuscita un paio di volte a toglierlo definitivamente ... è molto antipatico... spero di esserti stata di aiuto... bacioni giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, come già detto sopra sono contenta che almeno altri le le visualizzino.
      Appena trovo il tempo cerco di seguire i tuoi consigli!

      Elimina
  3. Cara Anna, a me questo non mi succede più mio figlio ha trovato il sistema di toglierli per sempre.
    Buona giornata cara amica.
    tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso mi sa che anch'io dovrò ricorrere a "d"... appena riesco a trovarlo disponibile ;-)

      Elimina
  4. Non vedo niente.......comunque si deve fare attenzione quando si scaricano programmi o applicazioni da internet perchè possono contenere dei file occulti che poi creano questi problemi.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... sono già contenta che ( come già detto sopra) almeno altri non le vedano e poi... spero presto di non vederle più neanch'io...

      Elimina
  5. Io non vedo nulla, sembra tutto a posto! Purtroppo non posso aiutarti! Ma segui i consigli qui sopra, sarà sicuramente qualcosa che si è auto-installato quando hai fatto qualche aggiornamento :(
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... cercherò senz'altro di seguire i consigli... "imbranataggine" permettendo e di venirne presto fuori!

      Elimina
  6. Ciao NonnAnna non ho notato nulla di strano, però credo anche io si tratti di un programma installato, a volte anche senza sapere.
    Spero tu riesca ad individuare il problema, nel caso avessi bisogno scrivimi in privato.
    A rileggerci col sorriso :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo... seguirò i consigli e se poi non riesco a risolvere approfitterò senz'altro della tua gentile disponibilità. Un abbraccio

      Elimina
  7. Non si vede nessuna pubblicità, è già qualcosa! Buon 8 marzo!

    RispondiElimina
  8. Grazie per gli auguri. Finalmente ho risolto (spero definitivamente) l'intromissione delle pubblicità ;-)

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!