in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

mercoledì 16 aprile 2014

SORTEGGIO AudioFavola "Zezè la zebra felice"

finalmente è giunto il giorno del fatidico sorteggio

ho posto il barattolo con i bigliettini in mezzo al tavolo
la "bimba dai capelli biondi"  pensava di
essere la sola a divertirsi nel pescare i bigliettini


ma
sono subito arrivati i fratellini
ed... anche il nonno  ;-)
in coro hanno detto:

"si devono proprio pescare solo due biglietti?"

vedendo la delusione sul loro viso
mi sono limitata a rispondere:

"però pescatene solo uno ciascuno"

così i bigliettini da sorteggiare sono raddoppiati


ed ecco i nomi estratti:

ringrazio ancora tutti per la numerosa partecipazione
e, per i meno fortunati, anticipo che
presto ci sarà una nuova occasione
perché i nipotini si sono molto divertiti
a scrivere i bigliettini ed
ancor di più a... pescarli  ;-)

11 commenti:

  1. Me lo sono perso...ma la prossima volta partecipo. BUONA PASQUA a tutti voi...AUGURISSIMI!!! ;) NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni d'occhio il blog e presto ci sarà una nuova occasione ;-)
      Buona e serena Pasqua anche a te e tutti i tuoi cari

      Elimina
  2. Ero passata per salutarti e scopro la bella sorpresa.

    Grazie nipotini di nonna Anna.

    Non me l'aspettavo proprio.

    Vi abbraccio calorosamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbircia nelle mail che te l'ho spedita, spero farà piacere alla tua principessina!

      Elimina
    2. Grazie, le piacerà sicuramente.

      Abbraccio.

      Elimina
  3. Ma che bello! Grazie mille a te e alle manine che hanno estratto i biglietti! Corro a vedere la mail! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio da parte tua i nipotini e auguro a te e famiglia una Serena e Gioiosa Pasqua!

      Elimina
  4. Che bello!!!! GRAZIEEEE!!!! Evvivaaaa!!!!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni a tutte!
    NonnAnna la Raccolta come sai è aperta, se vuoi lasciarmi qualche link ricicloso sono felice di averti a bordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'invito, passerò senz'altro a lasciarti qualcosa!

      Elimina
  6. Una Serena e Gioiosa Pasqua anche a te e famiglia
    Un abbraccio

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!