in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

giovedì 3 marzo 2016

CON LA FANTASIA
crea dal riciclo

alle nipotine era stata regalata una confezione grande dei famosi ovetti
le belle figurine riprodotte sul cartoncino
ci hanno subito fatto pensare di riciclarlo


la nipotina ha
ritagliato, con un contorno tondeggiante, 
i vari personaggi lasciando a ciascuno un pezzo in più sul fondo
che ha poi ripiegato per formare un piedistallo
che gli permettesse di restare in piedi 

lei si è divertita a ritagliare e adesso ha a disposizione
tanti personaggi adatti per inventare molte avventure

con il riciclo si possono creare anche giochi e...
si dà una mano all'ecologia creando meno rifiuti ;-)

puoi trovare altre idee tra i nostri lavoretti riciclosi cliccando qui

4 commenti:

  1. Manco da tanto, ma vedo con piacere che il legame fra te e i tuoi nipotini è sempre forte e bellissimo, e mi scalda il cuore :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Uapa per le tue dolci parole!
      Sono fortunata di poter condividere quotidianamente tante esperienze con i nipotini ;-)

      Elimina
  2. E' molto bello vedere come la creatività prende vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo...per me, grande riciclona, è molto bello vedere come sia riuscita a trasmettere questa mia passione ai nipotini ;-)

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!