in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

domenica 19 giugno 2016

FONDAZIONE PIEMONTESE RICERCA sul CANCRO
trentennale fondazione

ieri sera, in occasione del suo trentesimo anniversario, la Mole Antonelliana di Torino
è stata illuminata con il logo della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.


Oggi, dalle 10 alle 18 nella sede del Museo Nazionale del Cinema, sarà possibile acquistare delle originali cartoline celebrative affrancate con i francobolli che raffigurano la Mole e l'annullo speciale che le Poste Italiane hanno dedicato alla Fondazione.

Il centro oncologico di Candiolo Torino ha unito
la ricerca scientifica con la pratica clinica
ed è l’unico istituto realizzato esclusivamente
attraverso donazioni di cittadini ed enti privati.

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!