in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

domenica 2 ottobre 2016

FESTA DEI NONNI 2016

a tutti i nonni/nonne che sono tra di noi
i miei più sinceri auguri

con questo simpatico doodle di Google

come mai questa festa cade il 2 ottobre?
è la data in cui la chiesa cattolica celebra gli Angeli custodi
che, proprio come i nonni, proteggono e custodiscono i bambini.

questa ricorrenza in Italia, con una legge del Parlamento ,
è diventata un'evento nazionale dal 2005

ma negli Stati Uniti è stata introdotta nel 1978
accogliendo la proposta di una casalinga, nonna di 40 nipoti,
che aveva iniziato a promuovere l’idea dal 1970

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!