in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

venerdì 13 gennaio 2017

PACCO... pirata
viva la fantasia

ieri sentivo divertita i discorsi tra le due nipotine
"Vorrei incartare il regalo per la mia amica a forma di orsetto 
ma l'ho già fatto per un'altra... come posso farlo"?
prontamente la sorella le ha risposto
"Le piace giocare ai pirati, trasformalo in pirata"
ed ecco il 

PACCO... pirata


alla fine la piccola ha mostrato tutta soddisfatta il suo pacco
ed io... mi sono sentita orgogliosissima delle mie nipotine!

tanti nostri lavoretti li puoi trovare cliccando qui

4 commenti:

  1. Cara NonnAnna, mi piacciono le tue parole, viva la fantasia, è vero la fantasia ci tiene in allegria.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso grazie per le tue parole che faranno molto felici le nipotine
      Un sereno e gioioso fine settimana

      Elimina
  2. Viva la fantasia. Felice fine settimana, un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fantasia e la manualità sono doti che vanno coltivate ;-)
      Contraccambio di cuore l'abbraccio

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!