in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

lunedì 5 febbraio 2018

CIAMBELLONE ALLO YOGURT
farina grano saraceno e carote
NO glutine

è venuto a trovarci un bimbo intollerante al glutine 
con ciò che avevamo in casa
abbiamo pensato di preparare un dolce che da tanto non facevamo

 CIAMBELLONE  ALLO YOGURT  farina grano saraceno e carote 


gli è piaciuto moltissimo e la mamma ci ha chiesto la ricetta

se vuoi saperla anche tu clicca

puoi trovare altre nostre ricette o benefici di alcuni alimenti andando su questa pagina


4 commenti:

  1. Cara Anna bene ritornata, e vedo che ci fai vedere un ciambellone molto buono, complimenti.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro amico, gli impegni e la salute mi hanno tenuta lontana dal PC, adesso spero di rifarmi.
      Un abbraccio a te e Danila

      Elimina
  2. Ne mangerei una bella fetta, altrochè. Buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il passaggio ed il commento.
      Tante serene giornate a te

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!