in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

domenica 16 dicembre 2018

PUPAZZI DI NEVE
addobbi con il riciclo

con il riciclo dei vassoietti di polistirolo 
ecco i nuovi ADDOBBI  NATALIZI
che hanno creato le nipotine 


materiali utilizzati


oltre a dare una mano all'ecologia riducendo i rifiuti
abbiamo anche risparmiato e loro...
si sono divertite passando del tempo creativo  ;-)

4 commenti:

  1. Cara Anna, ora è la gara di per le decorazioni di Natale, tu sei veramente brava.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passato e per aver lasciato un commento,
      scusa se rispondo in ritardo ma... solita carenza tempo ;-(
      un grande abbraccio a te e Danila

      Elimina
  2. Troppo carini, Anna, da copiare per i bimbi a scuola. Buona giornata e, se non ci sentiamo più, buon Natale.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e per il commento,
      da "riciclona" mi piace far utilizzare ciò che finirebbe per aumentare la spazzatura... intanto usano la manualità ;-)
      Con piacere ricambio gli auguri per tante serene festività

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!