in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

sabato 20 aprile 2019

AUGURI SERENA PASQUA 2019

a tutti coloro che passeranno
auguro di trascorrere con i propri cari una...


ringrazio di cuore tutti quelli che passano a trovarmi, 
anche se ultimamente,
per motivi vari, sto trascurando questo blog

se volete risentire o leggere alcune mie vecchie favole sulla Pasqua
cliccate sui titoli qui sotto




7 commenti:

  1. Cara Nonna Anna, sai io sono un golosone, e tutto ciò che è dolce, a me piace tanto.
    Ciao e buona Pasqua con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso il cioccolato, specialmente quello amaro, fa bene al cervello e ci gratifica... almeno questa è la giusicazione che mi do io ;-)
      Un abbraccio pieno di sorrisi a te e Danila

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie per aver commentato e avermi così dato l'opportunità di conoscere il tuo goloso blog
      Auguroni per tante serene giornate

      Elimina
  3. Tanti auguri anche a te per una Santa Pasqua ricca di pace e serenità.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee, ricambio di cuore auguri e l'abbraccio
      Tante serene giornate

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!