in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

lunedì 9 dicembre 2019

acquista oggetti handmade perchè...

le feste si avvicinano e tutti siamo alla ricerca di regali da fare o farci

Io ho scelto di rivolgermi solo ad oggetti completamente realizzati a mano (handmade) perché con quelli non è necessario stare al passo con la moda.


Sono tutti PEZZI UNICI e anche le sue piccole imperfezioni lo rendono desiderabile perché sottolineano che solo tu, in tutto il mondo, lo possiedi e nessuno potrà mai averne uno perfettamente uguale al tuo.

L’artigianato consente di acquistare articoli unici e preziosi a prescindere dal materiale, pregiati perché lavorati da mani esperte, con impegno e sudore. 
Prodotti concreti che testimoniano una filosofia di pensiero, una scelta consapevole, un atteggiamento di consumo attento. 

Oggetti che proprio per queste caratteristiche sono in grado di emozionare e sono durevoli nel tempo. Difficilmente infatti capiterà di buttare con leggerezza un oggetto creato a mano perché è “speciale” e lavorato con ogni cura per i dettagli che rendono giustizia alle materie prime e al proprio ideatore.

Molte volte hai la possibilità di conoscere la persona che ha realizzato l’oggetto in questione, farti elencare i vari passaggi ed i diversi tempi di attesa tra uno e l'altro che ha dovuto pazientemente aspettare per poter giungere al prodotto finito. Puoi accordarti su alcuni dettagli, sceglierne la forma, il colore e dare indicazioni sulle tue preferenze.
Quell'articolo sarà così una vostra creazione, tua e dell’artigiano che gli darà la forma concreta.

Un accessorio di design realizzato artigianalmente è una piccola opera d’arte che parla di te e dell’amore che provi per la tua casa e per chi la abita o potrà essere un regalo speciale che ti farà distinguere per la particolarità della tua scelta.


le lampade artigianali della serie "Back to the Concrete"
le puoi trovare presso Paul's Boutique
Via degli artisti 16 f - 10124 Torino

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!