in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

giovedì 3 settembre 2020

un sogno realizzato: il libro "Le avventure di Uccio"

grazie a chi mi ha e mi supporta sempre 
ho visto realizzato un sogno che avevo da tempo nel cassetto
quale?
il postino mi ha consegnato la copia cartacea 
di un libro che racchiude alcune mie favole

 tanti racconti, una sola storia




chi mi segue ne avrà forse già letta qualcuna 
alle quali ne ho aggiunta una... quasi conclusiva

Uno strano e timido piccolo essere, spinto dalla necessità di portare in salvo 
il suo popolo destinato all'estinzione a causa dell'inquinamento, 
riesce a trovare in se la forza per affrontare spericolate avventure.
Durante il percorso sarà aiutato da moltissimi nuovi amici 
e scoprirà "fantasiosi personaggi" con usi e costumi completamente diversi
ma accomunati dal desiderio di voler vivere in pace con i loro simili
in un luogo tranquillo e salubre.

 un sentito ringraziamento va anche
ai bambini che hanno fatto i disegni dai quali ho preso spunto
ed a tutte le persone che, in modi diversi,
mi hanno esortato ad inventare sempre nuove avventure


puoi trovarlo in vendita presso:

- CartoLab L'Ottovolante via Cesare Balbo 13/A Torino
https://www.facebook.com/ottovolantecartolab

- Libreria La Farfalla di Snipe via Giulia di Barolo, 20 Torino 
https://www.facebook.com/marialuisapeano/

e su Amazon sia in versione cartacea che in formato Kindle cliccando qui

2 commenti:

  1. Chissà che emozione sfogliare un libro, in cui ritrovi i tuoi racconti :) Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anonimo, in un mondo sempre più digitalizzato a me piace ancora moltissimo sentire il profumo della carta e sfogliare un libro... logicamente se poi questo racchiude dei miei racconti mi fa gridare un sentito GRAZIE a tutti coloro che hanno contribuito affinché ciò si realizzasse.

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!