in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

lunedì 26 settembre 2022

Halloween 2022 favole da completare

nelle vetrine spuntano i primi addobbi di questa ricorrenza
che sta prendendo sempre più piede anche da noi

ho pensato di anticiparla proponendovi questo libretto
in cui sono racchiusi alcuni racconti
che ho voluto lasciare con il finale "aperto"
perché ognuno, da solo o in compagnia,
 potrà divertirsi a concluderli in un modo
più o meno pauroso



I fantasmi esistono davvero? 


 Siamo sicuri che a volte non siano tra di noi senza che ce ne rendiamo conto? 


 Ma loro fanno paura a noi o siamo noi a spaventarli? 


 In questo volumetto potrai trovare storie di strani e diversificati fantasmi. 


 buon divertimento ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!