in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

sabato 2 ottobre 2010

Concorso 2011 "Favole per bambini scritte dai bambini"

con la favola scritta da Daniele
è ufficialmente partito il concorso 2011
"Favole per bambini scritte dai bambini"


le favole non devono essere obbligatoriamente scritte da loro
ma bensì solo
INVENTATE...
quindi può essere anche un adulto che le scrive
e poi me le fa pervenire...

i bambini hanno molta fantasia basta solo starli a sentire!!!

il concorso terminerà a maggio 2011
però tenete presente che...

prima inviate più possibilità avrete di essere letti e quindi votati:
1 commento = 1 punto/voto

Sono sicurissima che a questo nuovo concorso participerete ancor più numerosi...

Hai voglia di passare parola???

Il concorso è completamente GRATUITO e tutti gli scritti verranno pubblicati qui

per inviare le favole o per qualsiasi ulteriore informazione
linventafavole@gmail.com

10 commenti:

  1. ....eccomi....noi parteciperemo!...
    tempo di produrre e voilà...
    ho dedicato uno post-icino nel blog per il tuo concorso e messo bannerino....
    Grazie per l'opportunità
    ciao
    Mariuccia

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEE infinite Mariuccia...ho fatto un salto da te ed ho visto cose bellissime!
    Aspetto con impazienza i vostri scritti.
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Ciao NonnAnna, passo per un saluto e per ringraziarti tanto della visita e del gentilissimo commento. Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, bentornata, e grazie di cuore per quello che hai scritto, e per quello che continui a scrivere su questo blog "favoloso"...
    Un pensiero affettuoso sempre, M.Rita e Chicco.

    RispondiElimina
  5. Ciao NonnAnna, anche se non sono più bambina e quindi non posso partecipare, prelevo il tuo bannerino e lo metto sul mio blog, così i miei lettori lo possono vedere e partecipare con i loro bambini!
    Un caro saluto, Giada

    RispondiElimina
  6. che bella questa iniziativa... io e le mie bimbe inventiamo sempre molte storie..di cui però quasi sempre non ne rimane traccia...
    Comunque noi ci saremo...il tempo di creare...
    Ciao Sabrina

    RispondiElimina
  7. La maestra dice che sono brava a inventare fiabe di fantasia...
    Mi diverto tantissimo a inventarle...
    Il mio cuore delicato come un petalo di rosa ha una fantasia che oltrepassa i confini dell'universo...
    Saluti a tuuti!!!

    Rosangela Buono

    RispondiElimina
  8. @ Rosangela Buono perchè allora non mi mandi una delle tue fiabe?
    Sarei felicissima di poterla aggiungere a quelle già pervenute e farla partecipare al concorso... aspetto con impazienza di riceverla.
    Un grandissimo CIAO
    nonnAnna

    RispondiElimina
  9. ANNAAAAAAAAAA....eccomi...un po' in ritardo ma arrivooo.....ho postato le prime favole che i miei allievi hanno ricopiato a pc, prima però hanno svolto il tutto in classe...ed ora sono pronte per sottoporle al voto....speriamooo bene!!
    Grazie per questa opportunità...
    Saluti
    Mariuccia

    ecco il link dove ho pubblicato le favolette:
    http://lascuolaincartella.blogspot.com/2011/04/concorso-inventafavole.html

    RispondiElimina
  10. Mariuccia sei UNICA ma dove si trova un'altra maestra come te?
    Tantissimi complimenti ai tuoi alunni che sanno addirittura scrivere le loro favole sul PC... le aspetto tutte con impazienza, intanto inizio a pubblicare quelle pervenute.

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!