in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

lunedì 19 marzo 2018

19 marzo: festa di San Giuseppe e festa del papà

AUGURONI
a tutti i Giuseppe / Giuseppina 
ed anche a tutti i papà
a quelli che lo diventeranno
a quelli che lo vorrebbero essere
ma anche a quelli che non sono più tra di noi
ma ci proteggono da lassù

in questo giorno è tradizione mangiare le 
ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE

Le zeppole di San Giuseppe sono pronte per essere servite! Se la ricetta vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e ricordate di inviarmi le vostre bellissime foto!

nel web ci sono molte versioni per cucinarle
a me è piaciuta molto la versione al forno di Benedetta
che potrete trovare qui

a voi quali piacciono di più e come le cucinate?

2 commenti:

  1. Auguri a tutti i Giuseppe e Giuseppine ... le zeppole? Mai cucinate, assaggiate si, una cara amica me le ha fatte assaggiare ma erano un po’ diverse da queste, che peraltro sembrano buonissime, una vera squisitezza. Buona festa di San Giuseppe.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Le ho fatte anche io al forno!
    Buona giornata!

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!