in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

mercoledì 4 maggio 2011

CONCORSO favole scritte dai bambini

volevo ricordare a tutti che il 22 maggio scade il




Molti bambini si sono cimentati per inventarle e,
vi assicuro, la loro fantasia ha spaziato proprio in ogni direzione.

Ce ne sono quindi per "tutti i gusti"...
adesso aspettano che qualcuno passi sul blog
a leggerle ed a commentarle perchè
...

1 COMMENTO = 1 PUNTO-VOTO

quindi cosa aspettate???
passate anche parola e commentate, commentate...
anche più di una favola se vi fa piacere


per visualizzare la favola che ti interessa
clicca sul titolo

1. Il tenace soldatino nello stagno
2. Il signor Autunno
3. La mummia di Asch e Dante
4. La storia della nuvola prepotente
5. La neve scende
6. Il pianeta dei dormiglioni

7. La scatola di legno
8. Il pesciolino arancione a pallini blù
9. Rabbiosello se ne va
10. Il principe cieco e la dea dell'aria
11. La banda dei super-insetti
12. Un'avventura fruttosa
13. Il gallo di mare e il bambino di città
14. Sogno di Emy
15. Un Natale di bontà... tra sogno e realtà
16. La strana clessidra
17. Il drago della palude
18. Il castello di cioccolato
19. Aiutiamoci
20. Magia di Babbo Natale
21. Il gigante Bruno

Ringrazio di vero cuore tutti i bambini
che hanno inventato le favole

e le mamme, papà, zie e maestre
che me le hanno fatte pervenire


un GRAZIE particolare a tutte/i quelli che le commenteranno

GRAZIE...anche a nome dei concorrenti


2 commenti:

  1. più tardi passo con calma a leggerne qualcuna. un bacione grosso grosso.

    RispondiElimina
  2. Sono già andata a leggerne una e a lasciare il mio commento. Sicuramente non ce la farò a leggerle tutte, ma ne apro sicuramente ancora altre. Mi lascerò ispirare dal titolo.

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!