fantastico e originalissimo (con le sagome delle mani si può ...tutto)!!! mi piace molto anche l'uso di diverse tonalità di verde!!!! Buon pomeriggio nonnAnna =)
@Tutte/i Grazieee... il creare con i bambini è sempre bellissimo ed ancora di più è l'osservare poi lo stupore sui loro visi quando osservano orgogliosi ciò che hanno realizzato ;-)
GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-)) quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.
"d" senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.
Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!! Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.
Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmie... se lasciate un commento mi farete felice!!!
ma che meraviglia di albero... come sempre mi emozioni quando ti leggo, bellissima idea. felice we :*
RispondiEliminaMolto molto originale, complimenti
RispondiEliminaVedo cara nonnAnna che sai dal nulla creare tutto, oggi con questo piccolo albero ci dai la prova.
RispondiEliminaCiao e buona giornata cara amica.
Tomaso
Che meraviglia.Un grosso bacio.
RispondiEliminaSempre bellissima e di grande effetto questa tecnica. In più, la cosa importante, coinvolge e rende protagonisti i bambini.
RispondiEliminafantastico e originalissimo (con le sagome delle mani si può ...tutto)!!! mi piace molto anche l'uso di diverse tonalità di verde!!!!
RispondiEliminaBuon pomeriggio nonnAnna =)
Semplicemente meraviglioso! è un'idea bellissima! complimenti!
RispondiElimina@Tutte/i Grazieee... il creare con i bambini è sempre bellissimo ed ancora di più è l'osservare poi lo stupore sui loro visi quando osservano orgogliosi ciò che hanno realizzato ;-)
RispondiEliminaQuest'alberello è assolutamente deliziono! Brava NonnAnna!
RispondiElimina