in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

lunedì 1 aprile 2013

GRAZIE PER PREMI RICEVUTI

il tempo pazzerello non ci fa ancora  sentire la primavera
ma sul mio blog stanno fiorendo tanti...
graditissimi premi
pur essendo virtuali e
quindi senza un riscontro materiale,
per me sono preziosissimi ed hanno un grandissimo valore

ben due premi me li ha girati
la bravissima Lali la
che nel suo bellissimo blog condivide con noi la sua passione per la grafica



uno me lo ha donato
 Enrica che nel suo blog
condivide con noi le sue ricette, i suoi pensieri ed i suoi stati d'animo


avevo già ricevuto il premio Very Inspiring Blogger Award
da Elena Terenzi, Paty e da Mariangela Circosta
ma l'ho raccolto con tantissimo piacere

e che dire di quello di Ale Mammadibea
la mamma di tre splendidi bimbi che definisce il suo blog:
luogo di incontro, condivisione ed incentivo per crescere e migliorare


e quello, molto primaverile, donato della dolce Rita
che ci allieta tutti con le sue favolose filastrocche



un immenso GRAZIE a queste care amiche per i preziosi pensieri
che vado a postare con quelli ricevuti precedentemente in

Sono immensamente grata a tutte/tutti voi per
l'amicizia, la stima, l’affetto, la fiducia che mi dimostrate sempre,
tutto ciò mi sprona a continuare e a fare sempre meglio

tutte/i coloro che mi seguono sarebbero più che degni
di ricevere questi
bellissimi premi
trovandomi in difficoltà per scegliere a chi girarli

li dedico di vero cuore
 a tutte/i coloro che passeranno
e sarei felicissima se in molte/i li raccogliessero

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!