in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

mercoledì 17 settembre 2014

L'OGGETTO MISTERIOSO... svelato

ringrazio moltissimo tutti coloro che hanno partecipato 
in molti (come ho fatto anch'io) avete richiesto un aiutino
ecco quello che mi hanno dato loro


questa immagine a voi dice qualcosa?

a me non ha suggerito la risposta esatta
ma sono certa che voi siete più bravi di me
e direte... nocciolo di avocado

i nipotini si stanno divertendo molto e...
ringraziano per le risposte sincere che lascerete

12 commenti:

  1. Cara Anna vedo che ero fuori strada:-)
    Pensandoci bene se si concentrava sul colore forse forse!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me era un frutto ancora praticamente sconosciuto!
      Visto il momento in cui ti rispondo auguro a te e Danila una serena domenica

      Elimina
  2. Ah, ah, ah BRAVI nipotini!!! e che sbadata che sono io ... pensa, nonnAnna, che uno dei miei figli lo scorso anno tornato da Milano aveva proprio portato a casa un avocado da assaggiare e io ho anche provato a piantarlo. Buoni risultati ma troppa pioggia ha fatto marcire la giovane pianta =/
    Non vedo l'ora di vedere altri indovinelli!
    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo pensato che potesse germogliare... proverò ad interrarlo in un vaso e, seguendo ciò che hai detto, lo bagnerò pochissimo ;-)
      Ricambio l'abbraccio

      Elimina
  3. Sembra una di quelle uova di legno che si usano per rammendare i calzini... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti poi lo si può benissimo utilizzare in quel modo ;-)

      Elimina
  4. Eheh...in effetti non era così facile cara..:D
    Un bacione buon pomeriggio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già non lo avrei riconosciuto così... presentato nella foto precedente "truccato" mi è stato ancor più difficile!

      Elimina
  5. Ringrazia tu i nipotini perchè hanno scelto un oggetto mica facile da indovinare...sarà che io l'avocado non ricordo di averlo mai comprato e quindi mai aperto...Però il nocciolo è davvero bello. Ciao, buon fine settimana, Anna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me era frutto ancora quasi sconosciuto...
      Una serena domenica

      Elimina
  6. Quando ero bambino io non ci sarei mai arrivato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dei nipotini che utilizzano i mezzi tecnologici per stupirmi...
      "truccando" la foto mi hanno reso ancor più difficile il riconoscere l'oggetto ;-)

      Elimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!