in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

sabato 20 giugno 2015

NO ALL'ABBANDONO DEGLI ANIMALI
favole: abbandono e adozione

Con l'approssimarsi delle vacanze estive 
torna a ripresentarsi la brutta piaga 
dell'abbandono degli amici a quattro zampe... 
con tristezza ho letto che già nel primo ponte 
più di 350 cani sono stati abbandonati per strada.

(presa dal web)

 ricordiamoci che VACANZE non è sinonimo di ABBANDONO 

per chi non le avesse lette ecco due favole su abbandono e adozione


PINGO E PONGO AMICI INSEPARABILI
La piccola Esmeralda aveva insistito molto per avere un cane ed aveva promesso a più riprese che se ne sarebbe presa cura personalmente:
Continuava a dire che con un simile compagno di giochi non si sarebbe più annoiata durante le lunghe assenze dei genitori. Così per il suo compleanno...
per leggerne il seguito clicca

perché poi non tutti possono essere fortunati come Leila

UNA STORIA A LIETO FINE 
Corri, corri, corri mi sto gridando!
Se riesco a raggiungere quegli alberi là in fondo forse posso trovare un nascondiglio.
Sto perdendo sangue da varie ferite ed ho praticamente esaurito le mie forze.
Non oso voltarmi per non perdere tempo ma sento il gruppo inseguitore che si sta avvicinando sempre più.
Improvvisamente...
per il seguito clicca

2 commenti:

  1. Ciao, sono contenta che anche tu abbia fatto un post sull'argomento......si spera sempre che ogni appello possa salvare un animale dall'abbandono... certo che chi fa un'azione del genere è senza cuore.

    RispondiElimina
  2. Bisognerebbe partire dal presupposto che se si vuole un animale che non disturba, che non fa i capricci, che è sempre a disposizione per le coccole ma che quando siamo impegnati non pretende mai nulla sarebbe meglio prendersi un peluche!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!