in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

sabato 15 febbraio 2020

CARNEVALE addobbi con il riciclo

siamo nel pieno del carnevale
e noi ci siamo divertite a creare addobbi da appendere

nello scatolone delle cose riciclate,
 lasciate lì per occasioni come questa,
abbiamo trovato diversi piatti di plastica
(recuperati da una festa di compleanno)
partendo da questi ed aggiungendo su ognuno altre cosette scavate lì dentro

ecco cosa abbiamo fatto


















   ed il laboratorio continua,
          ormai ci abbiamo preso gusto ;-)








se vuoi qualche spunto per creare vestiti di carnevale con il riciclo clicca su

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!