Quando ho saputo della bella iniziativa di Mamma Felice mi sono detta da una vita "paciugo" con stoffe, fili, bottoni ecc. per figli e nipoti perchè non tentare, mi faceva un po' paura il dover inviare delle mie "creazioni" a persone così esperte ...
il fatto che non mi vedevano di persona mi ha dato il coraggio
e poi non sono sempre io quella che dico che ognuno ha i suoi limiti e basta che li riconosca?
io ho ammesso chiaramente di non essere un'esperta in materia ma di cercare di far del mio meglio! quindi ho inviato la mia adesione all'iniziativa.
e poi non sono sempre io quella che dico che ognuno ha i suoi limiti e basta che li riconosca?
io ho ammesso chiaramente di non essere un'esperta in materia ma di cercare di far del mio meglio! quindi ho inviato la mia adesione all'iniziativa.
approfittanto dei ritagli di tempo e più ancora reclicando ciò che avevo in casa ho creato questi tre segnalibri...
ed ho atteso con impazienza di sapere a chi spedirli.
ed ho atteso con impazienza di sapere a chi spedirli.
Dopo solo un giorno dalla spedizione Sara mi ha contattata dicendomi di aver ricevuto il mio segnalibro con delle parole tanto gentili che mi hanno commosso; parole altrettanto gentili me le ha inviate Ilaria.
Grazie a Barbara ho così scoperto delle nuove "amiche"
Grazie a Barbara ho così scoperto delle nuove "amiche"
e poi ho ricevuto il mio primo segnalibro da Rita davvero originale, ho voluto fotografarlo sulla busta che lo conteneva perchè la trovo veramente carina.
Oggi è stato il mio giorno fortunato!!!
Carola mi ha spedito un suo capolavoro accompagnato da un bigliettino che ho voluto fotografare perchè veramente bello
Patrizia mi ha inviato ben due stupendi segnalibri ed una bellissima lettera con sopra delle vere spighe di grano (che portano "bene" ed io ci credo)
Ciao Anna
RispondiEliminasono Patrizia volevo ringraziarti per essere passata nel mio nuovissimo blog, non sono così brava, ma amo molto il punto croce anche se il tempo è sempre poco!!!
ero già passata dal tuo blog e sicuramente ci tornerò per leggere le storie che tu inventi non solo al mio Federico, ma anche ai bambini della scuola ... sono un'insegnante!!!
buona domenica e buona festa della mamma
a presto Patrizia
Grazie Patrizia
RispondiEliminai tuoi segnalibri sono stati molto apprezzati non solo da me ma da tutta la mia famiglia.
Anche a me piace molto il punto croce che ho imparato solo dopo la nascita del mio primo nipotino (ora ha sei 6 anni, frequenta la prima elementare) e trovo molto rilassante.
Sono molto contenta che tu faccia conoscere le mie favole anche ai tuoi scolaretti...(sai quando mi sono decisa di metterle in un blog ero molto titubante...anche perchè sono alle "primarie" in questa materia)
Ricambio gli auguri per la festa della mamma e auguro tante serene giornate a te ed ai tuoi cari
nonnAnna
Ciao Anna!
RispondiEliminaAnche io ho ricevuto il segnalibro di Carola! :) Ho guardato la gallery che ha postata Barbara e devo dire che sono tutti bellissimi! Tutti diversi e colorati :) E' stata davvero una bella esperienza e spero che la ripeteremo prima o poi!
Un bacione
Sara
Ciao Sara
RispondiEliminaconcordo con te i segnalibri in galleria sono tutti bellissimi e molto diversi fra di loro: non avrei detto ci fosse così tanta fantasia in giro.
Sono nuovamente passata dal tuo blog...da quando l'ho scoperto mi attira troppo...mi sa che ingrasserò a furia di guardare tanta dolcezza.
serene giornate
nonnAnna
Ciao NonnAnna,
RispondiEliminasono contenta che ti sia piaciuto il mio segnalibro e sono contenta soprattutto perchè grazie a questo swap ho conosciuto il tuo blog:)
Ho 2 bambini e capirai da sola il motivo per cui verrò a farti visita spesso:)
Un bacione e se ti va di passare sul mio blog ho appena postato i miei segnalibri;)