in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

sabato 28 maggio 2011

Favole per bambini scritte dai bambini

ebbene sì... si è concluso il Concorso 2011

ringrazio
tutti i piccoli scrittori che hanno partecipato
con le loro favole, poesie, racconti
le persone che si sono prodigate per farmeli pervenire
chi è passato a leggerli e chi ha lasciato un commento

ci tengo a sottolineare che ogni scritto avrebbe dovuto vincere
e che anche le giurie si sono trovate in difficoltà
perchè erano tutti bellissimi e speciali

se adesso ho stuzzicato la vostra curiosità
cliccate qui e scoprirete chi si è aggiudicato i premi

se poi non avete ancora letto tutti i capolavori di questi piccoli artisti...
cercate di ritagliarvi un pochino di tempo per farlo
perchè lo meritano senz'altro

5 commenti:

  1. Ciao nonna Anna.
    Mia nipote mi ha scritto la favola ma non ho fatto in tempo a postarla.
    Appena posso te la invio cmq via email.
    Scusami!

    RispondiElimina
  2. @ Natalia non ti preoccupare mandamela pure quando puoi e fammi sapere se tua nipote preferisce vederla pubblicata subito fuori concorso o se preferisce che la inserisca poi nel nuovo Concorso 2012 che penso di fare partire nell'autunno
    @ Robertina non ho ben capito il tuo commento ;-)

    RispondiElimina
  3. Cara nonnAnna per quest'anno il mio cucciolo non ha fatto in tempo perchè io madre snaturata non mi sono ricordata.
    Cospargo il mio capo di cenere e prometto di ricordarmi per quello prossimo.
    Sono straconvinta che tutti avrebbero meritato la vittoria! Appena posso mi ritaglierò del tempo per leggerli tutti
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. @ Fabipasticcio hai ragione tutti avrebbero meritato la vittoria purtroppo le giurie hanno dovuto fare una scelta... aspetto con gioiosa impazienza di poter pubblicare la favoletta del tuo cucciolo
    Tante serene giornate

    RispondiElimina

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!