in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

lunedì 23 maggio 2016

GIORNATA DELLA LEGALITA'
23 maggio 2016

Il 23 maggio è ormai diventata la Giornata della Legalità
per ricordare la strada di Capaci in cui 24 anni fa,
per mano della mafia, perdevano la vita
Giovanni Falcone, sua moglie e la loro scorta.


Teniamo sempre presente le parole dette dal magistrato
“ognuno può fare la sua parte, per grande o piccola che sia"

Quindi siamo tutti invitati a sensibilizzare affinché questa 
non sia solo una commemorazione fine a se stessa
ma lo stimolo alla riflessione su quanto accaduto
e le ragioni che ne hanno determinato la tragedia

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!