in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

martedì 7 febbraio 2017

Giornata nazionale contro il bullismo a scuola 2017
Safer Internet Day

Oggi, 7 febbraio 2017, 
in coincidenza con la Giornata Europea della Sicurezza in Rete 
(Safer Internet Day) indetta dalla Commissione Europea, 
si celebra anche la prima Giornata nazionale contro il bullismo a scuola.


L’obiettivo è far riflettere le ragazze e i ragazzi non solo sull'uso consapevole della rete, 
ma anche sul loro ruolo attivo e responsabile per rendere il web 
un luogo positivo e sicuro

16mila insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado 
saranno coinvolti in attività di formazione a partire con “lezioni” ad hoc 
per favorire l’acquisizione di competenze psico-pedagogiche 
e sociali per contrastare il triste fenomeno del bullismo

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!