in tempo di crisi regaliamo sorrisi, non costano nulla ma fanno felici... io ne ho tanti per tutti quelli che passano di qua ;-)
  se ti fa piacere seguimi anche qui:

domenica 10 marzo 2019

FIORE CON NUTELLA
ricetta veloce da fare con i bimbi

ricetta velocissima da fare con i bimbi 
per una merenda che piacerà anche ai loro amici

FIORE con Nutella


PROCEDIMENTO:
distendere sulla placca del forno una pasta sfoglia rettangolare
(lasciandoci sotto la sua carta forno)
su una metà spalmare abbondante Nutella
richiudere le due parti
al centro disegnare un cerchio
(io ho usato un piattino)
con un coltello intagliare tutt'attorno dei raggi
arrotolarli su se stessi
(vedi foto)
spennellare con il rosso dell'uovo
in forno caldo 180° per 15/20'
(sino a quando la superficie sarà colorita)

qui è sparita in un baleno
provate e fatemi sapere ;-)



Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE...tutti i commenti sono GRADITISSIMI ;-))
quindi lascia una traccia del tuo passaggio... un suggerimento, una critica, tutto servirà a migliorare questo blog.

GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...


"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.

Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.

Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!