su questo post puoi trovare
i premi che tanto gentilmente mi sono stati donati equelli che ho vinto con i Candy, Giveaway, ecc.
Quel famoso 30 novembre del 2008
quando mi avvicinai tanto titubante alla tastiera per scrivere su di un blog la mia prima favola… mai e poi mai avrei pensato di scoprire un mondo tanto meraviglioso e di incontrare persone così speciali.
Passo dai vostri siti /blog ammiro le vostre bravure e con il vostro generoso permesso cerco di copiarne in parte per migliorarmi.
Le vostre continue visite, i vostri commenti tanto lusinghieri mi incoraggiano sempre e mi spronano ad incrementare sempre di più questo mio blog.
Grazie a voi ho trovato il coraggio di postare anche alcuni dei molti lavoretti che faccio con i nipotini … lavoretti che rispecchiano tutti il mio amore per il riciclo.
Sono convinta che ogni oggetto non ha fine in se stesso ma può generare nuove vite e poi, diciamocelo francamente, i bambini sono felicissimi di creare con le loro mani.
Il riuso ha molteplici scopi: sviluppa la loro manualità, incrementa l’amore per le proprie cose, diminuisce lo spreco, ecc.
Sono convinta che ogni oggetto non ha fine in se stesso ma può generare nuove vite e poi, diciamocelo francamente, i bambini sono felicissimi di creare con le loro mani.
Il riuso ha molteplici scopi: sviluppa la loro manualità, incrementa l’amore per le proprie cose, diminuisce lo spreco, ecc.
quindi un grandissimo
Mamanluisa e Patrizia Mainardi (Pat...zy)
Viviana B.
Un ringraziamento anche a MammeInRadio
che mi ha ospitato in una diretta telefonica
per parlare delle mie favole
che mi ha ospitato in una diretta telefonica
per parlare delle mie favole
ed a Manuel che nel suo sito ospita le mie favole
GRAZIEEE a "d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che
tanto pazientemente mi supporta sempre
tanto pazientemente mi supporta sempre
ho vinto grazie Ernestina
ho vinto grazie Officinamezzaluna
ho vinto Birthday Giveaway.... grazie Biancifiore
ho ricevuto tante cose belle ed originali da tante bloggherine
******
Ringrazio tutte/i quelli che passano, quelli che poi ritornano, quelli che mi seguono costantemente, quelli che capitano per caso ed in modo particolare chi mi lascia un commento, un suggerimento, una critica… tutto serve a migliorami e tenere in vita questo blog.
Grazie a te, Anna! Io mi sono divertita molto ad illustrare le tue favole!!!E il "tifo" dei tuoi nipotini è stato per me un grande premio! Un abbraccio!
RispondiEliminaGrazie te che dividi una tua passione con noi e che con tanta umiltà e parole gentili ci ringrazi....
RispondiElimina:-)
...Il grazie principale è dedicato a te...che racconti e proponi il mondo dei bambini come solo una mamma e una nonna sa fare....grazie!
RispondiEliminaMariuccia
P.s...se vuoi passa il premio ad altre 12 bloggerine...
Anche se ho un blog di cucina, aspetto sempre con impazienza le tue favole; mi siedo vicino la piccola e gliele leggo, come ti ho già scritto. Se posso mi piace anche continuarle.
RispondiEliminaPer non parlare dei tuoi lavoretti che terrò come fonte di impegno per la bimba, appena sarà un pò più grande.
Quindi, nonna Anna, un grazie lo dobbiamo noi a te per quello che ci dai.
Grazie a te nonnAnna per la tua voglia di metterti in gioco e ... continua così!!! un abbraccio e buona settimana Patrizia
RispondiEliminaGrazie a te per ciò che posti. E' bello condividerlo col mio bambino, che si sta un po' dimenticando l'italiano.... Baci ai tuoi nipotini!
RispondiEliminaTutto quanto meritato, cara Anna. E anche di più!
RispondiEliminaVolete farmi arrossire...
RispondiEliminapasso con grande piacere il premio di Mariuccia a tutte/i quelli che mi seguono...
Siamo noi che urliamo un grande "grazie" a te ... per tutte le tue super idee nonché per il tempo che ci fai passare piacevolmente nella lettura delle tue favole.
RispondiEliminabaci e fusa a te ed ai tuoi nipotini
Paty
PS: bellissima l'idea di radunare i premi ed i riconoscimenti in un unico post, ci fa capire quanto tu vali!!!!
Grazie a te che con la tua dolcezza allieti le mie giornate!
RispondiEliminafelice giornata :*