Conoscevo già alcune unità di misura...
bottoni riferimento parti varie
martedì 25 gennaio 2011
NUOVE UNITA' DI MISURA...
Etichette:
animali,
paroline buffe,
unità di misura
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
GRAZIE, GRAZIE ed ancora GRAZIE a...
"d"
senza il quale questo blog non sarebbe mai esistito e che tanto pazientemente mi supporta sempre.
Grazie al blog ho scoperto un mondo che non conoscevo e che trovo super splendido!!!
Ho trovato persone meravigliose che mi hanno sempre sostenuta, incoraggiata e consigliata.
Vi abbraccio virtualmente tutte/i ... continuate a seguirmi e...
se lasciate un commento mi farete felice!!!
Anche io mi diverto a far finta di non capire le spiegazioni dei miei nipoti...troppo divertente :DDDD
RispondiEliminaMomme è il più bello!!! Ahhahhah!!!
RispondiEliminaeh eh ..il linguaggio dei bambini che meravigliosa lingua!!
RispondiEliminaah ah ah... ma quanto sanno essere splendidi e speciali i bambini, meno male che si sono loro a farci ridere... ed ad insegnarci ;)
RispondiEliminaUn abbraccio,
Lety
Che tenerezza. Aspetto anch'io le prime esternazioni del mio nipotino, 16 mesi. Per ora siamo a papà, mamma, nanna (nonna), pimpi(l'amico di Winnie-poo)...e "pa" che vale per pane, papero. No, anche brum-brum, l'impastatrice per il pane,e "pi-po" che sarebbe il suo nome , Filippo.
RispondiEliminaCome tutte voi adoro le "paroline buffe" e quasi mi rincresce che tra poco spariranno (è più che normale)... per questo cercherò di postarne qualcuna per non dimenticarle
RispondiElimina@Sandra non ti preoccupare che molto presto Filippo inizierà... ed allora passeremo da te per leggerle ;-)))
Simpaticissime queste nuove unità di misura, il linguaggio dei piccoli è troppo divertente! Mi è piaciuta la differenza tra "gaaande" e "gande"!
RispondiEliminama cari,ma che belle parole!!
RispondiEliminaQuesta sera Susanna ha chiesto "ibro ani" : libro mani? NO!Libro degli anni? NO!Libro ... libro GRANDE??? NOOO!!! ... uhmmm...ehmmm... Gloria: LIBRO DEGLI ANIMALI!!! ... semplice non vi pare?
Son felice ti sia piaciuto il mio pensierino...
a presto
grazie! ne avevo sentito parlare da mia figlia ... ma non le conoscevo così bene, tutte in fila e al gran completo! ; ) un abbraccio forte
RispondiEliminaDecisamente avrete capito tutte che adoro le "paroline buffe" ed anche che bisogna approfittarne perchè... tendono ad evolversi molto in fretta!
RispondiEliminaMi sono soffermata a leggere il commento di mammachegiochi ed ho notato come una stessa parola venga "tradotta" in modo diverso da ogni bambino... la cosa mi ha fatto scaturire un idea che presto vi posterò... ma avrò bisogno della vostra collaborazione
Un abbraccio a tutte/i
nonnAnna